glitter&gloss negli anni dieci


Ebbene l’ho fatto: ho messo piede a Corte, e la cosa più bella è che a Corte ci stanno mettendo piede un sacco di belle persone, che non stavano più nella pelle e hanno superato tutte le mie più ottimistiche aspettative mettendola in moto già dalle 00.01 del primo giorno in cui l’avremmo avuta a disposizione.

 

 

Ma andiamo per ordine. Il deposito95 è, come si può immaginare, un deposito, un po’ cadente per di più, ma già da ottobre ha cominciato ad animarsi con l’atelier di herzog e con la ciclofficina/ciclocomio. Poi un giorno sotto l’atelier del duca si è liberato uno spazio e così è stato che nella corte su cui affaccia il soppalco di herzog  ho avuto l’occasione di occupare un ambiente in cui sistemare la mia distro e proporre presentazioni, proiezioni ed eventi. Assieme a me ci sono ophelia e molt* altr*, e tutt* vi invitiamo a entrare assieme a noi negli anni dieci: venite il 1° gennaio dalle 00.01 con il vostro bicchiere e tutto quello che volete trovare al deposito 95, vi aspettiamo con musica, video e scintillii vari!

,

2 responses to “glitter&gloss negli anni dieci”

  1. e’ stata veramente una bella situazione, musica stupenda …anche se le belle persone vivono solo a Granada … ,-)