Coproduci Ruggine 3!


Ruggine n. 3 è in stampa. A dire il vero, una prima tiratura minima è già uscita, per un’anteprima questo weekend a Firenze in occasione di Do It Your Trash 3.0, il festival sull’uso e il riuso dei rifiuti che si tiene da tre anni al nEXt Emerson e che è un’esperienza carica di contenuti e di emozioni, tanto che quest’anno rosico per non poterci andare.

Le copie inizieranno a girare per il mondo tra coproduttori e punti di distribuzione, ma intanto tutti possono prenotare una o più copie (e sono invitati caldamente a farlo per contribuire a finanziare il progetto) su Produzioni dal Basso o tramite un abbonamento.

Un altro sistema per sostenere il progetto Collane di Ruggine è Flattr, un servizio di micropagamento che permette di versare somme minime ai progetti che più ci piacciono. Per farlo, bisogna creare un account su Flattr.com e seguire le istruzioni, dopodiché, quando l’account è attivo basta visitare questa pagina e cliccare sul pulsante flattr. A proposito di Flattr, anche per questo blog ho creato un pulsante: consideratelo un esperimento, un gioco per vedere l’effetto che fa (oltre che, naturalmente, uno strumento che permette a me di finanziare altri progetti).

Per sapere di più su Ruggine e su come sostenere il progetto, visitate il blog di Collane di Ruggine.

,