Venerdì 9 e sabato 10 gennaio allo Strike SPA a Roma sono in programma due giornate dedicate all’utilizzo autonomo delle tecnologie: dalla creazione di suoni al riuso di tecnologie obsolete come il Commodore 64 per produrre musica, si parlerà di come scambiare informazioni, produrre arte digitale e creare e autodistribuire musica. Il tutto all’insegna del do-it-yourself e dello steampunk, cui sarà dedicata tutta la serata di venerdì. Dopo la presentazione della Guida steampunk all’apocalisse e di Ruggine, saranno infatti proiettati The Mysterious Geographic Explorations of Jasper Morello di Anthony Lucas e Steamboy di Katsuhiro Otomo.
Scarica il flyer con il programma completo!
6 responses to “DO IT YOURSELF: la Guida steampunk all’apocalisse e Ruggine allo Strike”
La serata è stata molto bella, e allo strike c’è sempre un’accoglienza che mi fa transitoriamente tornare l’insana voglia di vivere a Roma. Lunanuova, ma poi non sei venuta più?
Compagna! programma interessantissimo! Io sono arrivata a Roma, ma sono influenzata e in più domani sera avrò anche mamma al seguito. Non so se ce la farò, porca zozza! In tal caso riusciamo a vederci altro giorno? fin quando resti? Intanto basci***
Mannaggia! A Roma non ci passerò per un bel po’!
E vabbé, VI è + vicina.
Ciao e Buon Anno
Finalmente a Roma. Non mancherò.
Buon lavoro cara.
ma certo, mia cara. e come potrebbe essere altrimenti? 😉
reggi!!!ecco quando vieni…dai dai non vedo l’ora vieni da me?andiamo insieme?
sì…