DO IT YOURSELF: la Guida steampunk all’apocalisse e Ruggine allo Strike


Venerdì 9 e sabato 10 gennaio allo Strike SPA a Roma sono in programma due giornate dedicate all’utilizzo autonomo delle tecnologie: dalla creazione di suoni al riuso di tecnologie obsolete come il Commodore 64 per produrre musica, si parlerà di come scambiare informazioni, produrre arte digitale e creare e autodistribuire musica. Il tutto all’insegna del do-it-yourself e dello steampunk, cui sarà dedicata tutta la serata di venerdì. Dopo la presentazione della Guida steampunk all’apocalisse e di Ruggine, saranno infatti proiettati The Mysterious Geographic Explorations of Jasper Morello di Anthony Lucas e Steamboy di Katsuhiro Otomo.

 Scarica il flyer con il programma completo!

 

, ,

6 responses to “DO IT YOURSELF: la Guida steampunk all’apocalisse e Ruggine allo Strike”

  1. La serata è stata molto bella, e allo strike c’è sempre un’accoglienza che mi fa transitoriamente tornare l’insana voglia di vivere a Roma. Lunanuova, ma poi non sei venuta più?

  2. Compagna! programma interessantissimo! Io sono arrivata a Roma, ma sono influenzata e in più domani sera avrò anche mamma al seguito. Non so se ce la farò, porca zozza! In tal caso riusciamo a vederci altro giorno? fin quando resti? Intanto basci***

  3. Mannaggia! A Roma non ci passerò per un bel po’!
    E vabbé, VI è + vicina.
    Ciao e Buon Anno